Colora su questo blocco di disegni virtuale
Gli sviluppatori di Orange Studios sono specializzati in giochi educativi adatti a un pubblico di ogni genere, che stimolano la creatività dei più piccoli. Ecco, dunque, cosa troveremo in questa app fantastica, con la quale i tuoi bambini potranno divertirsi tantissimo.
L'app ti consente di disegnare e colorare come nella realtà, utilizzando vari strumenti.
Colora, impara e, soprattutto, divertiti
Quante volte hai visto un genitore dare il proprio telefono al figlio per farlo stare tranquillo? È proprio in questo momento che iniziamo a temere dato che, nella maggior parte dei casi, mettono i cartoni animati a tutto volume. Colorare e impara è un'app educativa con la quale si potranno intrattenere i più piccoli senza fare troppo rumore, mentre scoprono i colori, i numeri e gli strumenti musicali.
Oltre 250 pagine da colorare con contenuti educativi per tutte le età!
La piattaforma è caratterizzata da centinaia di pagine con disegni da colorare. Potremo utilizzare pastelli, matite colorate e acquarelli, che produrranno vari effetti sulla carta. Potremo anche utilizzare delle tinte magiche che cambieranno colore. La sensazione provata mentre si dipinge è piuttosto realistica, dato che coloreremo facendo scorrere il dito. Potremo uscire dalle righe, l'app non ci limiterà in questo senso: sarà proprio come dipingere su carta.
Qualcosa di più di un libro virtuale da colorare
Analogamente, l'app presenta tantissimi giochi per tutta la famiglia. Potremo infatti disegnare fuochi d'artificio, suonare la batteria, scoppiare palloncini, creare un mondo marino, risolvere puzzle e imparare a fare le somme e le sottrazioni, tra le numerose opzioni. In totale, il titolo include dodici minigiochi ideati appositamente per i bambini, che con questa applicazione si divertiranno tantissimo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni